15-10-2017

22-10-2017

Juventina S.Andrea - Tolmezzo Carnia
Sabato, 21 Ottobre 2017 17:21

Lunedì 23 ottobre 2017, alle ore 19.30, presso l’Aula Magna dell’ISIS Fermo Solari, in viale Aldo Moro n. 25 a Tolmezzo, verrà presentato il progetto di affiliazione dell’A.S.D. Tolmezzo Carnia all’Academy dell’Udinese Calcio.

IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA

UN PARI ED UNA VITTORIA PER I NOSTRI PULCINI

BELLE VITTORIE PER LE DUE FORMAZIONI “ESORDIENTI”

NONOSTANTE LA BUONA PARTITA, ANCORA UNA SCONFITTA PER GLI ALLIEVI

“SPERIMENTALI” IN GRANDE CRESCITA: 4 A 1 ALLA SANVITESE!

RADUNO “PRIMI CALCI” TARCENTO

JUNIORES – TRE A ZERO ALLA VALNATISONE … E LA VETTA, SEPPURE IN COABITAZIONE CON L’ISM. E’ RAGGIUNTA

IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA. GLI ESORDIENTI/B POSTICIPANO AL LUNEDI'

FUORI DALLA COPPA!

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE – QUARTI DI FINALE COL SISTIANA … L’APPETITO VIEN MANGIANDO!

ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI STOPPATI!

HANNO PRESO IL VIA I TORNEI PULCINI ED ESORDIENTI

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI – DUE RIGORI CI CONDANNANO … AL PAREGGIO.

JUNIORES – TERZA VITTORIA DI SEGUITO … E LA VETTA SI AVVICINA!

IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA. AL VIA ANCHE ESORDIENTI E PULCINI

ALLIEVI – E’ ARRIVATA LA PRIMA VITTORIA

GLI "SPERIMENTALI" DEVONO CRESCERE: FALCHI PIU’ BRAVI!

JUNIORES – A TARCENTO VITTORIA “COMPLICATA” MA MERITATA.

IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA

COPPA ITALIA - OTTAVI DI FINALE COL FLAIBANO

GIOVANISSIMI FASCIA B – INIZIO COMPLICATO!

I GIOVANISSIMI REGIONALI SCONFITTI DAL PAGNACCO/ANCONA

BELLA GIORNATA DI SPORT E SOLIDARIETA' AL “MEMORIAL BORTOLETTO”, TORNEO PER LA CATEGORIA PULCINI.

JUNIORES: BUONA LA SECONDA – CONFORTANTE VITTORIA CON I TRIESTINI DEL PRIMORJE!

Domenica, 15 Ottobre 2017 20:52

Campionato di Promozione (6^ giornata di andata)

TOLMEZZO - VESNA 0-0

TOLMEZZO CARNIA: Simonelli, Daniele Faleschini, Gabriele Faleschini, Capellari, Federico Rovere, Davide Fabris, Picco (25’ s.t. Polettini), Stefano Fabris (18’ s.t. Floreani), Cristofoli (18’ s.t. Vidotti), Micelli, Madi (42’ s.t. Candotti); a disposizione, Di Giusto, Nassivera e Ajello. Allenatore Ivan Veritti.

VESNA: Donno, Bevilacqua, Miljkovic, Renar, Goran Kerpan, Inchiostri (7’ s.t. Albert Kerpan), Gajsek (21’ s.t. Antonic) Vasques, Zatkovic, Bozicic, Rodic; a disposizione Zucca, Pazzaglini, Maggiore e Bubnich. Allenatore Aldo Corona.

Arbitro: Filippo Plotti della Sezione del Basso Friuli (assistenti Davide Copat di Pordenone e Fabio Dosso di Udine).

Note: ammoniti Zatkovic, Rodic e Floreani; calci d’angolo 3 a 2 per il Vesna; recuperi 0 e 4’.

Dal “Messaggero del Lunedì” del 16 ottobre 2017 - l’articolo di Massimo Di Centa:

TOLMEZZO. Un nulla di fatto assolutamente bugiardo quello che scaturisce dal confronto tra i carnici e la formazione triestina del Vesna. La squadra di Veritti, in particolare, non è dispiaciuta, producendo occasioni da gol in quantità industriale, ma senza ricavarne il giusto premio: quel gol che avrebbe trasformato il nulla di fatto in tre punti pesanti per la classifica. Il primo tempo si dimostra subito scoppiettante e a metterci qualcosa in più sono proprio i locali che, trascinati da un Madi semplicemente imprendibile, riescono da subito a mettere alle corde un Vesna che ha pensato soprattutto a difendersi. Il piccolo attaccante di casa ha creato lo scompiglio nella retroguardia triestina, ma è stato troppo impreciso sotto porta, imitato in questo anche dai compagni di squadra. Almeno sei le nitide occasioni da rete per i padroni di casa, alle quali va aggiunto anche un probabile rigore non fischiato (fallo di Renar su Cristofoli) rappresentano la produzione offensiva di un buon Tolmezzo, alla quale il Vesna non ha mai saputo concretamente replicare. Nella ripresa il copione non cambia: c’è ancora tanto Tolmezzo, con il pallone che però non ne vuole proprio sapere di entrare. Il Vesna soffre, l’allarme per la difesa giuliana resta sempre acceso e anche le corsie laterali ospiti accusano il colpo, con il solo Goran Kerpan capace di metterci una pezza nella retroguardia triestina. Il Vesna se ne torna così a casa con un punto che vale oro, per come è arrivato e per quanto ha saputo far vedere, mentre a fine gara il tecnico dei carnici Veritti può essere soddisfatto solo della prova dei suoi, sorretti da una condizione fisica invidiabile nonostante l’insolita giornata di caldo quasi estivo.

A GRADISCA UN PUNTO … AMARO!

PROMOZIONE – E’ ARRIVATA LA PRIMA SCONFITTA!

COPPA ITALIA - SIAMO AI QUARTI

GRAN VITTORIA A REMANZACCO - IL TOLMEZZO NON E’ SOLO MADI!

3 A 1 ALLA VALNATISONE – AVANTI COSI’, MA RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA!!!

BUONA PARTITA E VITTORIA MERITATA NEL DERBY CON LA TARCENTINA

COPPA ITALIA: BRAVI RAGAZZI !!!

COPPA ITALIA: SI PARTE CON UNA SCONFITTA, MA ...

TROFEO DIGAS – NON BASTANO DUE VITTORIE … AI RIGORI

GREGORUTTI SALUTA IL TOLMEZZO

DOMENICA IL MEMORIAL PILLININI – ULTIMO ATTO DELLA STAGIONE AGONISTICA

ECCO ZEARO E BARBURINI!

JUNIORES - AL TORNEO DI CICONICCO CI SONO VOLUTI I RIGORI PER SUPERARE, MERITATAMENTE, LA TARCENTINA.

UNA SERATA TRA PASSATO E FUTURO

UNA GIORNATA AMARA. PER TUTTI

MANTENIAMO L'ECCELLENZA!

UNO SGUARDO AI NOSTRI AVVERSARI

VITTORIA COL FONTANAFREDDA – I PLAY-OUT LI GIOCHIAMO IN CASA CONTRO IL PASIANO

A TRICESIMO UNA VITTORIA IN ATTESA DEI PLAY OUT

LE PAGELLE: BENISSIMO ROVERE E SCARSINI

CON LA VIRTUS CORNO UN PARI CHE SERVE A POCO

LE PAGELLE: UN BUON DE CRESCENZO

CON LA VIRTUS CORNO UNA SOLA MISSIONE: VINCERE!

A GRADISCA TRE SORRISI PER SPERARE