C’è un ulteriore ultimo appuntamento di festa in questa stagione memorabile per il Tolmezzo Carnia vincitore della Promozione Fvg. Venerdì 16 giugno 2023, a Gonars, la squadra del presidente Ianich e del mister Serini sarà infatti tra le protagoniste della serata di festa dei Dilettanti del Friuli Venezia Giulia promossa da “A Tutto Campo”, la trasmissione di Massimo Radina che ha raccontato anche in questo 2022-2023 sfide e personaggi protagonisti del calcio regionale.

L’appuntamento aperto a tutti è fissato per le ore 20.00, al campo sportivo di Gonars (società che celebra quest’anno il Centenario di fondazione): il programma della serata prevede una prima sfida tra la squadra di casa e la Top 11 Dilettanti Fvg (selezione dei migliori giocatori di tutta la stagione tra i vari campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria); quindi a seguire alle 20.45 la sfida tra il Tolmezzo Carnia e la selezione Top 11 del Campionato di Eccellenza. Alle 21.15 ci sarà un momento molto sentito: una sfida a calci di rigore in memoria di Cristian Zozzoli, il bimbo di 10 anni scomparso prematuramente nel marzo scorso.

Quindi ci saranno le premiazioni per tutti i protagonisti dei campionati 2022-2023.