No image

Una giornata di festa, ricordi, emozioni, abbracci, ritrovi, aneddoti e ancora diversi colpi di classe. Oltre vent’anni di storia del Tolmezzo Carnia racchiusi in un campo solo. E’ riuscita con successo l’iniziativa “Campioni in festa” promossa allo stadio “Fratelli Ermano” sabato 10 giugno, in occasione dell’anniversario dei 20 anni dalla conquista dello scudetto Juniores per la formazione allora allenata da Carlo Rugo.

E il mister è riuscito a riportare assieme quasi tutti i componenti di quel gruppo che hanno rivestito la divisa rossoazzurra, sfidando in un triangolare il Tolmezzo della stagione 2000 che conquistò l’Eccellenza condotto da Enzo Zearo e il Tolmezzo 2022-2023 fresco vincitore del Campionato di Promozione, con un mister Mauro Serini che si è sdoppiato tra i ragazzi dei record di quest’anno (rafforzati dalla presenza in campo anche del presidente Michele Ianich) e i compagni di squadra del 2003, di cui fu capitano.

Alla fine a trionfare proprio gli Juniores 2003, poi al chiosco brindisi per tutti, con appuntamento al prossimo anniversario!

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply