No image

Per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo del Calcio e vogliono perfezionare le proprie “performance”, nati tra il 2008 e il 2016, ritorna per la quarta edizione il Football Camp dell’Asd Tolmezzo Carnia. “L’occasione per vivere con gioia una vacanza sana, divertente e formativa” hanno spiegato oggi in conferenza stampa il vicepresidente dell’Asd Tolmezzo Carnia Santino Restifo e il direttore generale Fausto Barburini, portando anche il saluto del presidente Michele Ianich.

L’appuntamento sarà dal 3 al 7 luglio, sui campi dello stadio “Fratelli Ermano” di Tolmezzo, in via Val di Gorto. Il programma tecnico del Football Camp verrà sviluppato dai diversi gruppi partecipanti tenendo conto delle diverse età e capacità dei partecipanti. Verranno inoltre sviluppati approfondimenti tecnici sui fondamentali individuali. Ad occuparsi della formazione dei ragazzi ci saranno due grandi campioni, Gianfranco Cinello e Paolo Miano, calciatori che possono vantare un lungo passato in Serie A ed attualmente promotori di una scuola calcio dedicata alle nuove leve del football.

Il progetto fornisce a ciascun partecipante del Camp un kit comprensivo di due divise complete da gioco, t-shirt da riposo, calzettoni, sacca, cappellino. Tutte le attività di tempo libero previste all’interno della settimana del Camp verranno realizzate sotto la stretta sorveglianza degli Istruttori e guarderanno anche ad opportunità non prettamente calcistiche ma pure di formazione civica e ludica.

Le schede individuali di iscrizione dei partecipanti, dovranno essere inviate, complete in ogni loro parte, alla ASD Tolmezzo a iscrizioni@asdtolmezzocarnia.it Termine di iscrizione: 31 maggio 2023, salvo esaurimento anticipato posti disponibili.  Le iscrizioni ai Camp sono a numero chiuso (60 massimo) pertanto la Segreteria della ASD Tolmezzo, si riserva di respingere le domande pervenute oltre i termini di scadenza previsti o che superino il numero stabilito. Farà fede la data e l’avvenuta trasmissione della ricevuta di pagamento.

La quota d’iscrizione è di 265 euro, comprende il pranzo a mezzogiorno per tutti i cinque giorni, il corso di calcio, il materiale e l’assicurazione. In caso di iscrizione di due o più fratelli/sorelle si avrà diritto ad uno sconto del 10%.

CONTATTI: Asd Tolmezzo Carnia con sede a Tolmezzo in Via Val di Gorto, CAP 33028

Riferimenti organizzativi: – SANTI RESTIFO cell 3386224167 – FRANCESCO SANTELLANI  3929507360 telefono segreteria (ufficio) 0433 949628 – email segreteria iscrizioni@asdtolmezzocarnia.it; info utili anche sul sito www.asdtolmezzocarnia.it

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply