No image

Definite le date per la nuova edizione del Tolmezzo Football Camp, la settimana estiva dedicata alle lezioni di tecnica calcistica individuale e applicata, proposta dai Maestri del Calcio, Gianfranco Cinello e Paolo Miano che attraverso la propria esperienza da calciatori e allenatori professionisti, sono pronti ad aiutare gli aspiranti calciatori nel sviluppare le rispettive qualità tecniche, così come era avvenuto nella prima edizione del 2019.

Il periodo fissato per l’iniziativa sarà da Lunedì 3 Luglio a venerdì 7 Luglio 2023 con sessioni giornaliere, a partire dalle ore 8.00 e fino alle ore 17.00, presso il campo sportivo “Fratelli Ermano” di Tolmezzo, in via Via Val di Gorto.

Il camp sarà dedicato ai ragazzi nati tra il 2008 e il 2016. Ci sarà anche la presenza della “scuola Portieri”. A breve ci saranno ulteriori dettagli. Vi invitiamo a rimanere collegati al nostro sito internet www.asdtolmezzocarnia.it e ai nostri canali social per tutte le informazioni, oppure potete rivolgervi alla nostra casella mail info@asdtolmezzocarnia.it.

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply