No image

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI GIR.B – 24^ giornata

AQUILEIA – TOLMEZZO 1-3

Gol: al 14’ Carew, al 31’ Plozner; nella ripresa al 17’ Michelin (rig.), al 50’ Valle.

AQUILEIA: Turci, Lanza, Cristarella, Tiberio, Cosolo, Calabro (6’st Marin), Bolle, Michelin (29’st Gordini), Accardo, Chiap, Vallar (21’st Puntin); a disposizione Bregant, Verginella e Pilot. Allenatore: Alex Violin.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca, Candoni (1’st Ciani), Fachin (10’st Spangaro), Stefanutti, De Martin Topranin, Carew (39’st Valle), Lirussi, Tomat (30’st Di Monte), Plozner, Righini (21’st Timeus); a disposizione Andrea Rella e Riccardo Rella. Allenatore: Fabrizio Damiani.

ARBITRO: Luca Marino (Basso Friuli).

NOTE – Ammoniti Lanza, De Martin Topranin, Tomat, Luca.

AQUILEIA – Quarta vittoria di fila per i ragazzi di mister Damiani che superano l’Aquileia per 3 a 1 grazie alle marcature di Carew e Plozner nella prima frazione di gara, e di Valle nella ripresa. Nel mezzo i padroni di casa hanno provato ad accorciare le distanze con Michelin su calcio di rigore, ma non è bastato.

Ora per i carnici ultimi due impegni stagionali, prima il 15 aprile in casa con l’UFI e poi in trasferta con lo Zaule Rabuiese per provare a strappare il secondo posto in classifica nel girone B al Trieste Victory Academy, sopra di due punti.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply