No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 8^ GIORNATA

TOLMEZZO – UDINE UNITED 6-0

GOL: doppietta di Coradazzi, gol di Lena, Zanier, Bergagnini, Gabriele Cimador

TOLMEZZO: Polonia, F.Leschiutta, Bergagnini, Lena, Menegatti, Fabris, Francescatto, Coradazzi, Zanier, Madi, D.Leschiutta. All. Radina (a disposizione Delicato, Gian.Cimador, Genovese, Gab.Cimador, Liu, Caputo, Colleselli, Perissutti)

TOLMEZZO – La macchina da gol degli allievi di mister Radina non si spegne mai e anche nella sfida contro l’Udine United Rizzi Cormor a referto arrivano sei marcature da cinque giocatori diversi: guidati dal capitano Coradazzi, autore di una doppietta, a rete durante l’arco della sfida ci sono andati anche Lena, Zanier, Bergagnini e Gabriele Cimador.

41 i gol complessivi siglati dai rossoazzurri da inizio stagione, solo due quelli subiti, statistiche che valgono il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa del girone B, alle spalle del Donatello capolista.

Il modo migliore per presentarsi carichi alla supersfida di domenica 20 novembre, quando appunto il Tolmezzo farà visita alla corazzata udinese, cercando la vendetta rispetto alla sconfitta patita nei quarti di finale della fase regionale lo scorso 11 maggio.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply