CAMPIONATO PROMOZIONE FVG GIR. B – 4^ GIORNATA

SANTAMARIA – TOLMEZZO 2-1

GOL: Al 5′ Fusco, al 30′ Gregorutti, al 33′ Santarelli.

SANTAMARIA: Malusà, Anastasia, Marcuzzi, Antonutti, Gobbo, Bertoni (18′ st Molli), Fusco (1′ st Gregoris), Gardelli (15′ st Turchetti), Santarelli, Codromaz (1′ st Gasparini), Barry. All. Busato.

TOLMEZZO: Cristofoli, Tassotti, Faleschini, Romanelli, De Giudici, Persello, Madi, Fabris (18′ st Zanier), Zancanaro, Gregorutti, Nassivera (32′ st Cimenti). All. Serini

ARBITRO: Arbitro Bonutti, sezione Basso Friuli (Pecile-Ret)

NOTE: Ammoniti Gregoris, Tassotti, Gregorutti

SANTA MARIA LA LONGA – Momento No per i ragazzi di mister Serini che accusano il secondo stop consecutivo ma ancora una volta giocando bene senza trovare però i gol. Partono subito forte i padroni di casa, tanto che il vantaggio arriva dopo non appena cinque minuti grazie alla rete messa a segno da Fusco. Al 9′ ci riprova il Santamaria con Barry, la cui conclusione viene respinta dal reattivo Cristofoli. Il primo tentativo del Tolmezzo Carnia giunge al 17′, quando è Nassivera a provare la conclusione, trovando però la pronta risposta del portiere di casa Malusà. Due minuti più tardi doppia occasione per gli ospiti, con Gregorutti prima e con Madi poi, in entrambi i casi è ancora decisiva la reattività di Malusà. I tentativi di offensiva della formazione ospite portano il Tolmezzo Carnia a trovare il gol del pareggio al 30′, con Gregorutti a trovare il tiro vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pareggio che dura ben poco, infatti, tre minuti più tardi la formazione di casa trova il nuovo vantaggio con il gol siglato da Santarelli.

Nel secondo tempo, la prima conclusione degna di nota arriva al 7′ di gioco, con la conclusione di Zancanaro parata da Malusà. Nonostante la girandola di sostituzioni, la partita rimane ferma sul 2 a 1 in favore dei padroni di casa, con le sortite offensive del Tolmezzo Carnia che non portano ad alcun risultato concreto. Al 27′ ennesima occasione ospite con la conclusione del proprio numero sette Madi, il quale trova ancora una volta la pronta risposta del portiere di casa. Nel finale di partita continuano i disperati tentativi dei ragazzi di mister Serini alla ricerca del gol del pareggio, ancora con De Giudici in rovesciata, Zancanaro dalla distanza, Persello di testa. Malusà parà tutto con veri e propri miracoli.

Sabato in anticipo al “Fratelli Ermano” arriva il Monfalcone, severo banco di prova per provare a svoltare.

I RISULTATI

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply