CAMPIONATO PROMOZIONE FVG GIR. B – TERZA GIRONATA

TOLMEZZO – JUVENTINA 1-5

GOL: Al 13′ Hoti, al 24′ Cerne, al 36′ Selva al 40′ Solari; nella ripresa al 27′ Celcer, al 37′ Hoti.

TOLMEZZO Cristofoli, Zanier (39’st Zancanaro), Daniele Faleschini, Romanelli (45’st Quattrocchi), Capellari, Persello (36’st De Giudici), Madi, Fabris, Solari (16’st Gabriele Faleschini), Gregorutti, Nassivera (32′ st Nagostinis). All. Serini

JUVENTINA Gregoris, Trevisan (41’st Marini), De Cecco, Racca, Russian, Cerne, Hoti (39’st Zejnoni), Cuca, Selva (16’st Cocolat), Piscopo, Celcer. All. Sepulcri

ARBITRO: Gambin di Udine (Turale-Savorgnani)

NOTE: Cerne, Russian, Persello, Zanier, Hoti, Cuca, Fabris, De Cecco, all. Sepulcri

TOLMEZZO – Giornataccia per il Tolmezzo Carnia che nell’anticipo della 3^ di campionato subisce una pesante sconfitta intera contro la Juventina Sant’Andrea. I ragazzi di mister Serini erano partiti col piglio giusto, nei primi dieci minuti due le occasioni da rete con Madi e Gregorutti ma l’estremo avversario ha chiuso lo specchio in entrambe le circostanze.

Al primo tentativo gli ospiti hanno trovato il gol, al 13′, con Hoti, che con un rasoterra millimetrico ha infilato per la prima volta Cristofoli. Il raddoppio al 24′: ancora Hoti protagonista in slalom, con assist per Cerne che scaglia un missile dai 20 metri insaccatosi sotto l’incrocio dei pali. I rossoazzurri rimangono storditi e subiscono la terza rete al 36′ con Selva, gran gol con tiro dal limite ancora imprendibile per il portiere di casa.

Nel finale di primo tempo accorcia il Tolmezzo con Solari. E ad inizio ripresa sulla testa di Gregorutti capita il possibile 2-3 con un pallone che sfila però di poco a fil di palo, sul fondo. I carnici ci provano ancora ma senza convinzione e la Juventina controlla senza troppi patemi, andando poi a mettere i sigilli con la punizione di Celcer e ancora Hoti per la doppietta personale.

Domenica prossima trasferta a Santa Maria la Longa contro il Santamaria per un pronto riscatto.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply