Domenica 9 febbraio al Chiosco del Campo sportivo “Fratelli Ermano” di Tolmezzo ci sarà una prelibata novità, l'”Arrosticino Day”, un evento promosso in collaborazione tra Asd Tolmezzo Carnia, Asd Val Resia e Civico 5 che gestisce il punto ristoro del campo.

A partire dalle ore 12.00, al termine dell’attesa sfida dei Giovanissimi sperimentali Under 14 contro il Donatello, i tifosi rossoazzurri e della squadra ospite e tutti coloro i quali raggiungeranno il chiosco, troveranno oltre ai classici panini dei gustosissimi arrosticini di carne cucinati dagli amici della società Val Resia, in un gemellaggio gastronomico tutto da assaggiare.

Le griglie poi continueranno a cucinarli per tutto il pomeriggio, in occasione della gara di cartello della Prima Squadra del Tolmezzo Carnia che riceverà il Prata Falchi Visinale, con fischio d’inizio alle ore 15.00. E gli arrosticini accompagnati da ottima birra o vino saranno a disposizione fino a tarda serata per tutti gli sportivi che vorranno trascorrere una domenica in compagnia. Vi aspettiamo numerosi!