No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 19^ GIORNATA

TOLMEZZO – AURORA REMANZACCO 3-0

GOL: pt 19′ e 26′ Picco, 33′ Borta.

TOLMEZZO: Fabris (36’st Puppis), Sicco, Silverio (2’st Martini), Baldassi, Nait, Luca, Di Centa, Solari (24’st Fachin), Borta (22’st Candoni), Rella (32’st A.Romanin), Picco. All. Radina (a disposizione Urban, Mannino, P.Romanin, A.Romanin)

AURORA: Balloch (27’st Babbo), Martina (13’st Bertoli), Castellarin, Duriavigh (35’st Michelutti), Fabelo, Nordio, Puppini (24’st Benassutti), Costaperaria, Kassir, Santoro (1’st Nigris), Cirillo. All.  Bassi

ARBITRO: Lostuzzo di Tolmezzo

NOTE: Ammoniti Sicco, Baldassi, Borta

TOLMEZZO – Vittoria convincente quella ottenuta dai rossoazzurri di Radina domenica contro l’Aurora Remanzacco. Prestazione che concede ai carnici un po’ di respiro in classifica e di contro risucchia gli avversari in zona retrocessione.

Una gara subito in discesa per il Tolmezzo con il doppio vantaggio nei primi 25 minuti, grazie alla doppietta di Picco. Il primo gol al 19′ matura su una ottima azione corale dei ragazzi innescata da Solari sulla fascia, perfezionata da Di Centa e sigillata dal numero 11 di casa. Il raddoppio 7 minuti più tardi con la conclusione di Solari dalla distanza, respinta dal portiere, con Picco lesto a ribadirla nel sacco. Al 27′ la possibilità per gli ospiti di riaprire subito l’incontro con un calcio di rigore concesso per una ingenuità difensiva, dal dischetto si presenta Nordio ma Fabris è super nel chiudere lo specchio, distendendosi in tuffo. Al 33′ il Tolmezzo chiude i giochi con il 3 a 0 grazie alla firma di Borta che da distanza ravvicinata insacca su cross di Di Centa.

Match davvero ben giocato anche nella ripresa dai padroni di casa, con trame di gioco interessanti e qualche giocata ottima dei singoli; al 28′ ancora un rigore concesso agli avversari che però non ne approfittano e spediscono alto sopra la traversa.

In classifica il Tolmezzo risale al 9^ posto a quota 26 punti, con prossimo impegno in casa dell’Aviano, quarta della classe.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply