Si rigiocherà mercoledì prossimo 13 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20.30 al “Fratelli Ermano” di Tolmezzo la sfida di campionato Promozione gir. A, valevole per l’8^ giornata di andata, Tolmezzo – Pertegada, sospesa domenica scorsa 3 novembre per le avverse condizioni meteo.

Sull’ultimo comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo Territoriale della Figc Fvg, letti gli atti di gara e relativi allegati; preso atto che la gara è stata sospesa al 30’ del primo tempo per sopravvenuta impraticabilità del terreno di gioco sul risultato parziale di 2-0 in favore del Tolmezzo Carnia; atteso che, come risulta agli atti, al momento della sospensione la squadra del Tolmezzo Carnia disponeva di una rimessa con le mani dalla linea laterale all’altezza della linea di centrocampo e che la stessa squadra attaccava verso destra avuto come punto di osservazione la linea laterale ove sono posizionate le panchine; precisato che, sulla scorta di quanto sopra, la partita dovrà essere ripresa esattamente nelle condizioni in cui è stata sospesa; assunti i provvedimenti disciplinari relativi alla frazione di gara già disputata; rimette gli atti alla Segreteria del Comitato Regionale della FIGC – LND per i conseguenti adempimenti di competenza.