Ruspe in azione da martedì al campo sportivo “Fratelli Ermano” di Tolmezzo per un primo restyling del campo “A”. Si sta intervenendo per rimettere a norma il recinto di gioco, con lo spostamento e sistemazione delle panchine e contestuale allargamento dello spazio tra le stesse e gli spalti centrali. Questo porterà alla necessaria riduzione di un metro – da 65 a 64 metri – della larghezza del terreno di gioco.

Parallelamente si andrà a realizzare, innalzandole, le nuove reti di protezione alle spalle delle porte. I lavori dovrebbero concludersi giovedì della prossima settimana così da poter ri-ospitare la Prima Squadra nel match interno della 6^ giornata previsto per domenica 20 ottobre contro il Rive d’Arcano.

E proprio per questo nel fine settimana alcune gare subiranno degli spostamenti:

• la sfida degli Juniores Under 19 tra Tolmezzo e Sant’Andrea San Vito, in programma oggi pomeriggio alle ore 17.30, si giocherà sul campo dello “Zuliani” di Arta Terme
  • la sfida degli Allievi regionali Under 17 tra Tolmezzo e Calcio Aviano, in programma domenica mattina alle 10.30, si giocherà sul campo di Santo Stefano di Verzegnis.

Si disputerà invece regolarmente sul campo “B” la sfida dei Giovanissimi Regionali Under 15 tra Tolmezzo e Fiumicello.