No image

Pronta a partire una nuova stagione sportiva dell’attività di base per i Piccoli Amici e i Primi Calci, le iscrizioni sono aperte ed interessano i bambini che hanno compiuto il 5° anno di età (annata 2014) e i bambini nati nel 2013 e nel 2012.

Le famiglie troveranno a disposizione uno staff qualificato di allenatori e collaboratori che sono pronti ad accogliere nelle strutture del “Fratelli Ermano” i ragazzi desiderosi di cimentarsi con il pallone, insegnando loro le basi del gioco del calcio ma anche i valori dello sport, dell’amicizia e dell’educazione civica.

L’attività promossa presta una forte attenzione agli aspetti didattici legati all’insegnamento e all’apprendimento, coniugando i principi di sano divertimento e adeguato sviluppo coordinativo di base, soddisfacendo la grande voglia di giocare al calcio dei bambini di questa fascia di età.

Per informazioni a disposizione il numero di telefono della segreteria allo 0433/ 949628 oppure inviando una mail all’indirizzo info@asdtolmezzocarnia.it od ancora presentandosi di persona, dopo le ore 18.00 presso gli uffici della società al campo sportivo di via Val di Gorto, dal lunedì al venerdì.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply