No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 6^ giornata seconda fase

TOLMEZZO – MANIAGO VAJONT 0-1

GOL: 4° st Del Pin su rigore

TOLMEZZO: Valent, Cargnelutti E. , Tranchi, Rupil, Sovrano, Adami, Guerra, Del Vecchio (Sandri), Di Santolo, Cargnelutti T. (De Crescenzo), Angioni (Moro). A disp: Beorchia, Muser, Iob, Bazzetto . All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Partita molto intensa quella giocata tra gli under 15 del Tolmezzo e del Maniago Vajont con quest’ultimi che si sono dimostrati una squadra molto coriacea. Dopo un predominio territoriale iniziale degli ospiti, si fanno vedere i padroni di casa: al 20′ occasione per Guerra il cui tiro lambisce il palo, seguono due ottime parate di Valent, poi al 26′ ancora una palla buona per Guerra il cui pallonetto al portiere termina sopra la traversa. Sul finale di tempo le emozioni si susseguono da una parte e dall’altra: al 30′ grossa occasione fallita da un attaccante del Maniago giunto a tu per tu con Valent mentre, due minuti dopo, Di Santolo viene steso in area dal portiere ospite ma l’arbitro inspiegabilmente non rileva gli estremi del calcio di rigore. Il parziale termina con un tiro di Guerra ancora parato e una conclusione alta da parte di Del Vecchio.

La prima parte del secondo tempo vede il Maniago spingere sull’acceleratore: al 1′ coglie un palo e al 2′ impegna Valent in una gran parata: subito dopo, sugli sviluppi di corner, l’arbitro concede un rigore molto generoso agli ospiti: trasforma Del Pin. Risponde il Tolmezzo con Rupil che, ben servito da Di Santolo, tira a lato. Al 9′ e al 18′ ancora la traversa e un superlativo Valent negano il raddoppio al Maniago mentre, proprio nei minuti finali e sugli sviluppi di una punizione dal limite calciata da Guerra, Di Santolo viene steso ancora in area ma l’ arbitro decide di sorvolare.

In classifica i ragazzi rimangono ancora a quota 2 punti, domenica trasferta insidiosa a Chions.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply