L’Asd Tolmezzo Carnia che ha incominciato la sua nuova stagione 2023-2024 con le due vittorie di Coppa Italia e l’esordio trionfante nel Campionato di Eccellenza Fvg lancia per tutti i tifosi rossoazzurri, i sostenitori e gli sportivi del territorio la sua Campagna Abbonamenti denominata “Al nostro fianco con Orgoglio e Passione”.

Una proposta fortemente voluta dalla dirigenza del club per rafforzare ulteriormente, come ha spiegato il presidente Michele Ianich, il legame tra il territorio e la squadra dopo l’incredibile annata della Promozione e il ritorno ora nell’élite del calcio regionale del Friuli Venezia Giulia.

Una proposta davvero interessante e da non perdere perchè con il tesseramento a 120 euro, si potrà assistere poi a tutte le 17 partite casalinghe della formazione carnica – a partire dalla prima di questo sabato 16 settembre, alle ore 15.00, nell’anticipo contro il Codroipo – risparmiando così in definitiva cinque ingressi rispetto al singolo acquisto al botteghino e ricevendo in omaggio anche la sciarpa ufficiale del Tolmezzo Carnia.

La sottoscrizione dell’abbonamento all’Asd Tolmezzo Carnia si potrà effettuare a partire da questo giovedì 14 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00 presso la segreteria dello stadio “Fratelli Ermano”, in via Val di Gorto n.30 (ingresso spogliatoi), così come il giorno successivo, venerdì 15 settembre (sempre dalle 18.00 alle 19.00) e poi sabato 16 settembre, in giornata di gara, dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso il botteghino di ingresso spettatori dello Stadio.

Con il supporto di tutti siamo pronti ad affrontare una NUOVA GRANDE STAGIONE! FORZA TOLMEZZO