No image

E’ stato reso noto quest’oggi il calendario della nuova stagione sportiva 2023-2024 del Tolmezzo Carnia che ritornerà in Eccellenza dopo 6 anni.

L’esordio scatterà domenica 10 settembre 2023, in casa del Fiume Veneto Bannia, con fischio d’inizio alle ore 15.00. Il debutto invece sul terreno di casa del “Fratelli Ermano” avverrà sette giorni dopo, di nuovo contro il Codroipo, avversaria di Coppa Italia.

Poi di nuovo trasferta nella Destra Tagliamento, in casa della Spal Cordovado, quindi in Carnia salirà il ManiagoVajont; a seguire Tricesimo e San Luigi mentre il 22 ottobre la sentitissima sfida contro la Pro Fagagna; il 28 ottobre arriverà a Tolmezzo la gloriosa Pro Gorizia mentre a seguire ci sarà la trasferta in casa dello Zaule Rabuiese. Il 5 novembre big match contro il Brian Lignano e successivamente sempre al “Fratelli Ermano” salirà la corazzata Tami. A ruota le gare contro la Sanvitese, il Chiarbola Ponziana, l’Azzurra Premariacco e il Rive Flaibano – avversarie della Promozione dello scorso campionato – chiusura del girone di andata il 23 dicembre contro il Sistiana.

Poi pausa natalizia e si ripartirà il 14 gennaio 2024 con il girone di ritorno; pausa pasquale tra fine marzo e inizio aprile, si riprenderà il 14 aprile e poi ultima giornata prevista il 12 maggio 2024.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply