No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIR.B – 25^ GIORNATA

TOLMEZZO – UNIONE FRIULI ISONTINA 3-2

GOL: pt 26′ Karew, 30′ Timeus; st 12′ Santoro su rigore, 38′ Karew, 45′ Santoro su rigore

TOLMEZZO: Beltrame, Luca, Ciani, Fachin, Stefanutti, De Martin, Carew, Righini, Timeus, Plozner, Flora. All. Damiani (a disposizione Polonia, A.Rella, R.Rella, Spangaro, Valle, Di Monte, Accaino, Lirussi)

UFI: Cassani, Barbo, Carbone, Bresciani, Blasizza, Mattioli, Manna, Cociancig, Santoro, Clemente, Olivieri. All. Pin (a disposizione Cucut, Canu, Sartori, Spano)

NOTE: Espulso per doppia ammonizione De Martin; ammonito Barbo

TOLMEZZO – Ad una giornata dalla fine della stagione regolare il Tolmezzo conquista la 16^ vittoria, mantenendo saldo il 3^ posto e imponendosi pur con qualche patema finale sull’Unione Friuli Isontina, battuta con lo stesso risultato dell’andata.

Nella prima frazione i carnici si portano avanti con Carew e raddoppiano nel girone di quattro minuti con Timeus. Nella ripresa gli ospiti che non mollano accorciano le distanze al 12^ con Santoro su calcio di rigore; il Tolmezzo perde anche un uomo per la doppia ammonizione di De Martin, ma ritorna avanti di due reti con Carew che sigla la doppietta personale. Sul finale ancora un penalty per gli avversari trasformato sempre da Santoro. Finale 3 a 2 e ora, dopo la sosta per il Torneo delle Regioni, sabato 29 aprile atto finale con trasferta contro il fanalino di coda Zaule Rabuiese per provare l’ultimo tentativo di affondo al secondo posto del Trieste Victory Academy.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply