No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – 12^ GIORNATA 2^ FASE

TOLMEZZO – ZARJA 3-1

GOL: Reti di Perissutti, Coradazzi e Timeus

TOLMEZZO: Polonia, Errath, Leschiutta, Colleselli, Menegatti, Bergagnini, Perissutti, Coradazzi, Zanier, Madi, Timeus. All. Radina (a disposizione Gomez, Liu, Rotter, Genovese, Varone, Cimador, Francescatto, Delicato)

TOLMEZZO – Vittoria contro l’ultima in classifica per i rossoazzurri di Radina, con obiettivo raggiunto ovvero quello di mantenere il quarto posto a pari merito con il Fiumicello per giocarsi poi la possibilità di far parte dell’élite under 17 il prossimo anno, contro due avversari ostici come Fiume e Fontanafredda.

Partita non bella e approccio molle alla gara per i carnici che dovevano e potevano giocare meglio, ma si sa nel calcio gli stimoli fanno la differenza. “Se si vuole però crescere bisogna affrontare tutti gli avversari con la stessa determinazione” ha commentato l’allenatore da fine match.

Una gara che si è incanalata già nel primo tempo chiuso per 3-0 grazie alle singole di Peressutti, Timeus e Coradazzi; nella ripresa il Tolmezzo si siede un pò troppo, anche se sbaglia più di qualche occasione, finendo poi anche per subire gol. La nota positiva è quella di aver visto all’opera chi ha giocato meno durante questa seconda fase.

Ora pausa per il Torneo delle Regioni, poi di nuovo in campo per la penultima giornata della seconda fase a Fiume Veneto contro il Fiume Bannia, domenica 30 agosto alle 10.30.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply