No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 25^ GIORNATA

TOLMEZZO – ARTENIESE 8-0

GOL: Tripletta di Minotti, doppiette di De Stales Goettske e Colomba, gol di De Toni

TOLMEZZO: Pavin, Ilari, Bonanni, Morassi, Zanirato, Franco, Colomba, Cossetti, De Stales Goettske, De Toni, Minotti. All. Nait (a disposizione Not, Zilli, Paulitti, Romanin)

TOLMEZZO – I ragazzi di Nait sfruttano nel migliore dei modi lo stop obbligato dell’Ancona Lumignacco che riposava, per riprendersi il terzo posto nel girone C. Con un altra vittoria roboante i carnici si impongono 8 a 0 sull’Arteniese, conquistando la 16^ stagionale.

A sbloccare il risultato dopo nove minuti ci pensa De Stales Goettske su assist di Colomba; il raddoppio poco dopo con Minotti servito ottimamente da Morassi; quindi a segno De Toni su calcio di rigore procurato da De Stales Goettske, il quale fa doppietta alla mezzora su calcio di punizione. A chiudere sul 5 a 0 la prima frazione ci pensa ancora Minotti, su assist ancora di Morassi.

Nella ripresa arrotondano il risultato Minotti che firma la tripletta e poi Colomba per la doppietta personale. Ora ultimo scoglio della stagione regolare a Udine, domenica 23 aprile, sul campo di Paderno contro il Chiavris con obiettivo vittoria per chiudere al terzo posto e garantirsi una migliore posizione nella griglia degli ottavi di finale che partiranno già domenica 30 aprile.

IL REGOLAMENTO

OTTAVI DI FINALE
Le sedici squadre verranno abbinate tra di loro come da tabellone sopra riportato. Le gare degli OTTAVI DI FINALE si svolgeranno con gare di sola andata.
Si precisa che disputerà la gara in casa la squadra meglio classificata al termine della prima fase. In caso di parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalla vigente normativa. Le otto squadre vincenti accederanno ai quarti di finale

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply