No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 24^ giornata

BUJESE – TOLMEZZO 0-2

GOL: pt 16′ Minotti, st 26′ Di Santolo

TOLMEZZO: Not, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Zilli, Cossetti, Colomba, De Stales Goettske, Minotti. All. Nait (a disposizione Pavin, Ilari, Ianich, Romanin, Di Santolo, De Toni)

BUJA – Con  una rete per tempo il Tolmezzo Carnia di mister Nait prosegue nella sua cavalcata, ottenendo a due giornate dal termine del campionato, la matematica qualificazione alla fase finale del Torneo Giovanissimi Sperimentali regionali.

Dopo aver dominato dall’inizio l’incontro, il gol che sblocca il risultato arriva al 16′ con la rete di Minotti, imbeccato da un ottimo filtrante di De Stales Goettske; ancora diverse occasioni per i carnici che però non sortiscono effetto.

Nella ripresa il raddoppio arriva al 26′ con grande stacco di testa di Di Santolo su corner. Ora per i rossoazzurri pausa pasquale e poi di nuovo in campo per il rush finale domenica 16 aprile in casa contro l’Arteniese e quindi il 23 contro il Chiavris in trasferta. Obiettivo chiudere al 3^ posto del girone per guadagnarsi la miglior posizione nei playoff della fase finale.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply