No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 10^ GIORNATA 2^ fase

TOLMEZZO – FIUMICELLO 2-1

GOL: pt 11′ Fiumicello; st 6′ Madi, 35′ Rotter

TOLMEZZO: Polonia, Menegatti, Bergagnini, Lena, Leschiutta, Fabris, Gabriele Cimador, Coradazzi, Madi, Timeus, Gianluca Cimador, All. Radina (a disposizione Gomez, Rotter, Varone, Errath, Colleselli, Delicato, Liu, Francescatto, Perissutti)

TOLMEZZO – Gara combattuta contro un avversario tosto, il Fiumicello, che non ha mai mollato e ci teneva a batterci per escluderci dalla lotta per le prime posizioni del girone. Inizio gara dove gli ospiti partono forte e per i primi 15 minuti tengono i carnici nella loro metà campo trovando all’undicesimo minuto il gol del vantaggio. Sembriamo disuniti, siamo un pò troppo lunghi ma piano piano cominciamo a prendere campo, creiamo qualche buona occasione su corner che non sfruttiamo per imprecisione e almeno due nitide palle gol, ma la prima frazione la chiudiamo in svantaggio.

Nella ripresa entriamo con un altro piglio, prendiamo subito una clamorosa traversa con una bomba di Daniele Leschiutta da 30 metri, pareggiamo il conto subito dopo con un bel gol di Madi che anticipa il difensore su un traversone dalla sinistra e manda la palla nel sette.
Non sfruttiamo poi due clamorose occasioni davanti al portiere e come spesso accade gli avversari potrebbero punirci ma questa volta il colpo di testa ospite a portiere ormai battuto va fuori, riprendiamo coraggio e ci portiamo in vantaggio con un tiro da fuori di Rotter.
Gli ultimi 10 minuti sono nervosi gli avversari ci provano in tutte le maniere ma la difesa respinge colpo su colpo.

E adesso si torna in campo questa sera, giovedì 6 aprile, alle ore 18.30 a Marano Lagunare contro la capolista Cjarlins Muzane.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply