No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIR.B – 23^ giornata

TOLMEZZO – SANGIORGINA 5-0

GOL: al 13’ Carew, al 36’ Candoni; nella ripresa al 13’ Lirussi (rig.), al 20’ Righini, al 24’ Tomat.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca, Jacopo Candoni (7’st Ciani), Fachin, Stefanutti, De Martin Topranin, Carew (18’st Timeus), Lirussi (24’st Spangaro), Tomat (28’st Di Monte), Plozner (28’st Andrea Rella), Righini; a disposizione Polonia, Valle, Riccardo Rella, Flora. Allenatore: Fabrizio Damiani.

SANGIORGINA: Menon, Canciani, Granziera (21’st Lapelazzuli), Mujo, Gransinigh, Regeni (21’st Rassatti), Bertossi (21’st Vicenzino), De Marchis (1’st Battistutta), Bressan, Sovili, Cicogna (7’st Lo Giudice). Allenatore: Franco Carturan.

ARBITRO: Mario Simone Saitta della Sez. di Tolmezzo.

NOTE – Espulso: Bressan al 40’st (per doppia ammonizione). Ammoniti: Righini, Luca, Tomat, Granziera, Bressan, Gransinigh.

TOLMEZZO – Continua la striscia di vittorie per i ragazzi di mister Damiani che consolidato il terzo posto nel girone sfoderando una grande prova contro la Sangiorgina, al di là dell’ampio risultato finale.

Nel primo tempo ci pensa Carew a sbloccare il risultato dopo 13 minuti, sfruttando un errore della retroguardia sangiorgina. La risposta degli ospiti si concretizza in una traversa, poi sono ancora i padroni di casa a colpire con Candoni autore di una cavalcata sulla fascia che si è tradotta nel 2 a 0.

La ripresa vede nella prima fase due squadre affrontarsi a viso aperto, con continui capovolgimenti di fronte, fino a quando l’arbitro decreta un rigore a favore del Tolmezzo per atterramento in area di Tomat, che Lirussi trasforma. Poi i carnici dilagano, prima con Righini che sigla di piatto destro e poi con Tomat.

Prossima sfida sabato in trasferta ad Aquileia, terzultima partita della stagione regolare.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply