No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 23^ GIORNATA

TOLMEZZO – CJARLINS MUZANE 1-4

GOL: pt autogol 9’Paganoni, 24’CjarlisMuzane, 30’Cossetti. Nella ripresa 10 e 15′ Cjarlins Muzane

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Ianich, Cossetti, Romanin, De Stales Goettske, Minotti. All. Nait (a disposizione  Zilli, De Toni, Ilari, Grassi, Screm, Colomba)

TOLMEZZO – Sfida di alta classifica al “Fratelli Ermano” con i ragazzi di Nait, gli unici all’andata a riuscire a fermare sul pareggio la corazzata di Carlino e Muzzana, che avrebbero voluto tentare un nuovo scherzo ai danni degli avversari. Alla fine però anche forse per il calo fisiologico del gruppo dopo una lunghissima striscia di vittorie e di imbattibilità, vincono gli ospiti con un netto 4 a 1.

Il risultato di sblocca al 9′ con l’autogol di Paganoni su un retropassaggio mal calcolato; ci prova il Tolmezzo a rimettersi in carreggiata ma le conclusioni sono fuori misura. Alla mezz’ora il raddoppio del CjarlinsMuzane con i carnici che riescono però subito ad accorciare le distanze con Cossetti.

Nella ripresa il Tolmezzo riparte determinato, riesce ad impensierire gli avversari che però trovano poi i gol del 3 e 4 a 1 tra il 10′ e il 15′.

Domenica l’occasione per il pronto riscatto in casa della Bujese, con l’obiettivo di riprendersi il 3^ posto in classifica.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply