No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 9^ giornata 2^fase

TOLMEZZO – PRO FAGAGNA 2-0

GOL: Gol di Gabriele Cimador e Zanier

TOLMEZZO: Polonia, Rotter, Bergagnini, Lena, Leschiutta, Menegatti, Gab.Cimador, Coradazzi, Zanier, Timeus, Gian.Cimador. All. Radina (a disposizione Gomez, Fabris, Varone, Errath, Madi, Colleselli, Caputo, Francescatto, Perissutti).

VENZONE – Partita dai due volti quella giocata domenica sul neutro di Venzone, buona la prima frazione che si chiude sul 2:0, un pò meno la ripresa dove soffriamo il ritorno della Pro Fagagna.

Pronti via e dopo soli tre minuti abbiamo la prima occasione che non riusciamo a sfruttare, dopo poco colpiamo la traversa su una punizione ben calciata da Daniele Leschiutta, continuiamo a fare gioco e in due occasioni ci mette una pezza il portiere avversario, al venticinquesimo su uno spunto in velocità di Gabriele Cimador  riusciamo a concretizzare finalmente il buon gioco espresso, raddoppiamo con un bel gol di Zanier servito da un assist perfetto di Rotter.

La ripresa cambia la sinergia della gara, la Pro Fagagna prende campo non sfruttiamo qualche ripartenza e in un paio di occasioni rischiamo di subire gol, in una di queste è Fabris a salvare sulla linea a portiere battuto, nel finale Gianluca Cimador  guadagna il rigore che poteva darci il 3:0 ma Daniele Leschiutta calcia piano il portiere intuisce e blocca.

Ora il Tolmezzo Carnia di Radina se la vedrà domenica, sempre tra le mura amiche, contro il Fiumicello, terzo e distante tre punti, con l’obiettivo quindi di agganciarlo in classifica.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply