CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 22^ giornata

CORMONESE – TOLMEZZO 0-0

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Colomba, Cossetti, Di Santolo, De Stales Goettske, Minotti. All. Nait ( a disposizione Not, Ilari, De Toni, Screm, Romanin)

CORMONS – Si interrompe a nove la striscia di vittorie consecutive per la formazione di mister Nait che da Cormons rientra con un punto e diverse recriminazioni, scavalcata in classifica dall’Ancona Lumignacco al terzo posto (che però deve ancora scontare il turno di riposo).

Dopo un avvio in salita con i padroni di casa in pressing, al 9′ i carnici riescono a passare in vantaggio con la conclusione di De Stales Goettske ma l’arbitro annulla per un fallo precedente. Al 18′ ancora Tolmezzo protagonista con Di Santolo che viene atterrato in area ma il direttore di gara non concede il penalty. La Cormonese si rivede in area rossoazzurra ma Pavin compie un miracolo e salva la porta. Sul finale gran botta di Minotti che stampa il pallone sulla traversa interna con la sfera che forse aveva superato interamente la linea di porta. Nulla da fare si va negli spogliatoi sullo zero a zero.

Nella ripresa il ritmo cala, girandola di cambi, alcune altre buone occasioni costruite dal Tolmezzo ma senza riuscire a finalizzare. Al triplice fischio finisce in parità. Ora testa alla prossima sfida, il big match domenica mattina contro la capolista Cjarlins Muzane che all’andata fu fermata proprio dai carnici sul 3 a 3, unica squadra a riuscirci.