No image
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES UNDER 19 – 21^ GIORNATA
TOLMEZZO – ROJANESE 1-0
GOL: st 22′ Flora

TOLMEZZO CARNIA
: Beltrame, Candoni, Ciani, Fachin (11’st Spangaro), Stefanutti, De Martin Topranin, Flora (29’st Timeus), Lirussi, Tomat (42’st Di Monte), Plozner (44’st Accaino), Righini (40’st Andrea Rella); a disposizione Polonia, Riccardo Rella, Valle. Allenatore: Fabrizio Damiani.

ROIANESE
: Klin, Cociancich (28’st Puppin; 47’st Spalletti), Giorgesi, Bruno, Corrado, Spagnoletto, Scaligine (11’st Podda), Pischianz, Vecchio (20’st Demichele), Caputo, Pella (5’st Franchi); a disposizione Ghidini, Cassano, Bossi. Allenatore: Fabio Norbedo.

ARBITRO
: Saitta di Tolmezzo.

NOTE
– Espulsi Candoni e Bruno per doppia ammonizione. Ammoniti Fachin, Flora, Tomat, Candoni, Caputo, Klin, Bruno e Franchi.
TOLMEZZO – Con la rete di Flora, al decimo centro stagionale, il Tolmezzo Carnia di mister Damiani ritorna alla vittoria, la 12^, raggiungendo quota 40 punti, confermando il proprio terzo posto in classifica.
Nella sfida contro i triestini della Roianese dopo un primo tempo in cui il parziale non si è sbloccato, nonostante i diversi tentativi a rete dei carnici, a ergersi match winner è proprio Flora che al 22′ della ripresa insacca il lancio di Lirussi. Poi la sfida prosegue senza grossi scossoni, con il Tolmezzo che controlla il vantaggio pur con qualche brivido finale.
Prossimo appuntamento sabato, in casa dell’Ol3 di Faedis.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply