No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIR. B – 19^ GIORNATA

FORUM JULII – TOLMEZZO 0-2

GOL: al 38’ De Martin Topranin; nella ripresa al 25’ Plozner.

FORUM JULII: Lombardi, Zenilov, Tardivo (45’st Desabbata), Peressan, Miani, Gjoni, Pavan (14’st Iovinz), Ugoletti (26’st Msatfi), Pascutto, Sabic (35’st Liberale), Sabbadini; a disposizione Matteucig, Notarnicola, Bevilacqua, Desinano. Allenatore Tomasetig.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca, Candoni (1’st Ciani), Fachin, Stefanutti, De Martin Topranin, Righini (22’st Spangaro), Lirussi (6’st Carew), Tomat (34’st Di Monte), Plozner, Flora (19’st Timeus); a disposizione Accaino, Andrea Rella, Riccardo Rella. Allenatore Damiani.

ARBITRO: Ajad Noor di Udine.

NOTE – Ammoniti: Miani e Liberale.

BUTTRIOCon un gol per tempo gli Juniores di mister Damiani conquistano i tre punti sul sintetico di Buttrio contro la Forum Julii dell’ex rossoazzurro Tomasetig. Partita maschia quella tra le due formazioni, sbloccata dai carnici solamente al 38′ del primo tempo con De Martin Topranin (nella foto), andato a rete sugli sviluppi di un corner di Lirussi.

Nella ripresa il Tolmezzo sale di ritmo e conquista metri, arrivando al raddoppio al 25′ con il contropiede vincente che porta a rete Plozner, con un sinistro che non dà scampo al portiere di casa. Sul finale la Forum Julii prova il tutto per tutto ma la retroguardia carnica resiste e porta a casa una preziosa vittoria che carica ancor di più l’ambiente in vista del faccia a faccia contro la capolista San Luigi, sabato 4 marzo a Trieste.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply