No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 19^ GIORNATA

TOLMEZZO – PALMARKET PAGNACCO 6-3

GOL: 4 gol Di Santolo, Morassi, Romanin

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Ianich, Morassi, Paganoni, Franco, Romanin, Cossetti, Di Santolo, Colomba, Minotti. All. Nait (a disposizione Not, Ilari, De Toni, Zilli, De Stales Goettske)

TOLMEZZO – C’è un gruppo tra le giovanili del Tolmezzo Carnia che pare voglia puntare a imitare la Prima squadra in fatto di record. Sono i giovanissimi sperimentali di mister Nait che domenica contro il Pagnacco hanno ottenuto la settima vittoria di fila, imponendosi nello scontro diretto per 6 a 3 sul Pagnacco e continuando così il tentativo di aggancio ai piani alti della classifica (attualmente sono 4^ ma con già il turno di riposo scontato).

Per sbloccare la partita ai carnici ci vogliono 11 minuti, quando Di Santolo gira a rete la respinta del portiere sulla prima conclusione di Ianich. Passano tre minuti e gli ospiti pareggiano sfruttando un’azione confusa in area tolmezzina. Pavin si oppone egregiamente poi ad un nuovo tentativo a rete degli avversari ma deve capitolare sul calcio di rigore concesso al Pagnacco per fallo di mano in area, al 17′. Due minuti e il Tolmezzo si riporta sul 2 a 2 con Morassi che su calcio di punizione non perdona. Sarà proprio lui poi a imbeccare perfettamente Di Santolo per il 3 a 2 al 30′. Prima del break anche Colomba prova ad iscriversi sul tabellino ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

Sarà questione di tempo perchè in avvio di ripresa il Tolmezzo incrementa il suo vantaggio con Romanin che raccoglie la ribattuta su conclusione di Cossetti e poi ancora un Di Santolo scatenato firma il poker personale per il 6 a 3 finale.

Domenica trasferta a San Gottardo a Udine per continuare il grande ciclo.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply