No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES – 16^ GIORNATA

TOLMEZZO – RONCHI 3-0

GOL: al 19’ Flora, al 35’ Tomat, al 40’ Flora.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca, Candoni (1’st Ciani), Fachin, Stefanutti, De Martin Topranin, Carew (35’st Andrea Rella), Lirussi (35’st Accaino), Tomat (28’st Di Monte), Plozner, Flora (12’st Righini). A disposizione: Polonia, Timeus. Allenatore: Fabrizio Damiani.

RONCHI: Tricarico, Cappello, Di Blasi (13’st Zimolo), Brambilla, Baldassi, Cecconi (29’st Vanacore), Scarel (19’st Wenzlich), Cecchin, Capone, Belluardo (39’st Perlini), Contin. Allenatore: Marino Norbedo.

ARBITRO: Amit Sacco sez. Udine.

NOTE – Ammoniti Cecconi, Baldassi, Capone, Scarel.

TOLMEZZO – Con un netto tre a zero già maturato nel primo tempo i ragazzi di Damiani conquistano altri tre punti per mantenersi al terzo posto in classifica e rimanere in scia alle dirette concorrenti. A sbloccare il risultato ci pensa Flora che su calcio di punizione sorprende il portiere avversario al 19′. Al 35’ il raddoppio con Tomat che riceve palla poco fuori il limite dell’area, si sistema la sfera e incrocia il tiro, che si infila a fil di palo alla sinistra di Tricarico. I carnici continuano a macinare gioco, sfiorano la terza rete con Carew e poi la conquistano, ancora con Flora su assist di Plozner.

Nella ripresa cala il ritmo ma il Tolmezzo controlla il match, coglie una traversa con Tomat, un palo con Plozner mentre Beltrame difende con costanza la propria porta e il risultato non muterà più. Prossima sfida sabato in casa dell’Unione Fincantieri Monfalcone.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply