CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. A – 19^ GIORNATA

AZZANESE – TOLMEZZO 0-3

GOL: pt 6′ Picco, al 30′ De Giudici; st al 24′ Faleschini.

AZZANESE Brunetta, Tondato (Valentino Sartor), Tesolin, Faccioli, Bortolussi, Carlon (Dreon), Sulaj, Cusin (Mirko Sartor), Del Degan, Arabia (Verardo), Daci (De Marchi). All. Fior.

TOLMEZZO Cristofoli, Nait (Candoni), Faleschini, Micelli, De Giudici, Persello, Picco (Plozner), Maion (Romanelli), Vidotti, Motta (Lirussi), Sabidussi (Nagostinis). All. Serini.

ARBITRO: Lunazzi di Udine

NOTE: Ammoniti Tondato, Faccioli, Bortolussi, Arabia, De Giudici

AZZANO DECIMO – Non si ferma la marcia inarrestabile del Tolmezzo Carnia di mister Serini che sul campo dell’Azzanese conquista la sua 15^ vittoria stagionale, la 13^ di fila, rimanendo ancora imbattuta nel girone, confermandosi la miglior difesa con 13 gol subiti e portando in gol stavolta per la prima volta in campionato altri tre giocatori: Picco, De Giudici e Faleschini. Numeri record per una squadra che non si accontenta mai e vuole andare avanti con determinazione verso l’obiettivo stagionale.

In classifica si mantiene il + 8 sul Casarsa, prossimo avversario di domenica e portandosi a +11 sulla Sacilese, terza. Bastano pochi minuti per sbloccare la partita ai rossoazzurri, con il giovane Picco che si incunea tra le maglie della difesa avversaria e di fronte al portiere di casa sigla il vantaggio al 6′. Il raddoppio dei carnici arriva alla mezz’ora con De Giudici che appostato sotto porta spedisce in rete una palla vagante in area. Nella ripresa il sigillo finale lo mette Faleschini sfruttando un pallone filtrante.

I RISULTATI

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply