No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 2^ GIORNATA

PRO FAGAGNA – TOLMEZZO 2-6

GOL: Tripletta di Lena, doppietta di Madi, gol di Daniele Leschiutta

TOLMEZZO: Polonia, F.Leschiutta, Genovese, Timeus, Bergagnini, Menegatti, D.Leschiutta, Coradazzi, Zanier, Madi, Lena, Gomez. All. Radina (a disposizione Delicato, Varone, Rotter, Errath, Liu, Caputo, Gab.Cimador, Perissutti)

FAGAGNA – Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Radina, vittoria che da morale in vista dei due prossimi incontri, in programma con due delle favorite del girone. Partita che si mette subito sui binari giusti, dopo 10′ infatti Tolmezzo in vantaggio con Lena, abile a sfruttare di testa un bel corner calciato da Madi. La rete però fa rilassare troppo i carnici che subiscono subito il pareggio, ci vogliono buoni 20 minuti per riprendere in mano la gara e tornare in vantaggio con la doppietta di Madi. Anche in questo caso però i rossoazzurri ancora una volta per una disattenzione subiscono il gol del 3:2 poco dopo.

Si va negli spogliatoi e nella ripresa il Tolmezzo entra in campo con un altro piglio: la gara si chiude presto con altre due marcature di Lena (tripletta finale e gran partita per lui) e la singola di Daniele Leschiutta. A queste vanno aggiunte due traverse e almeno altre due nitide palle gol.

In classifica Tolmezzo a punteggio pieno assieme al Cjarlins Muzane e al Fiumicello che sarà proprio la prossima avversaria, domenica al “Fratelli Ermano”.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply