L’Asd Tolmezzo Carnia si stringe attorno alla famiglia Bano e piange l’improvvisa scomparsa di Elia Bano, mancato all’età di 76 anni. Storico panificatore di Tolmezzo, aveva il calcio nel suo Dna. Ha militato nelle due squadre della nostra città, la Pro e la Virtus, rivestendo il ruolo di punta. Poi tante altre esperienze e il ritorno in società come dirigente, dando il suo contributo nel 2003 al percorso trionfale del Tolmezzo Carnia che a Masi Torello conquistò il titolo di campione d’Italia juniores.

L’ultimo saluto a Elia Bano potrà essere dato venerdì 20 gennaio alle ore 10 nel Duomo di Tolmezzo.

Alla moglie Gabriella e ai figli Gabriele e Raffaele la vicinanza e l’abbraccio di tutta la società, dei suoi dirigenti, allenatori e calciatori.