No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 – 13^ GIORNATA

TOLMEZZO CARNIA – ZAULE RABUIESE 5-2

GOL: al 20’ Carew, al 40’ Righini, al 45’ Carew; nella ripresa al 10’ Flora (rig.), al 17’ Lirussi (rig.), al 25’ Comingio, al 30’ Polsach.

TOLMEZZO CARNIA
: Leonardo Beltrame, Rotter (21’st Nicolò Candoni), Ciani, Fachin (10’st Spangaro), Stefanutti, Jacopo Candoni, Carew, Lirussi (27’st Riccardo Rella), Vuerich (10’st Flora), Plozner, Righini (27’st Tomat); a disposizione Polonia, Andrea Rella, Tremonti. Allenatore: Fabrizio Damiani.

ZAULE RABUIESE: Boeri, Vittorelli (35’st Belletti), Marsi, Fraia (35’st Zonta), Polsach, Coppa, Garau, Beqiri, Iogna Prat, Simone Beltrame, Comingio; a disposizione Benco. Allenatore: Francesco Mucci.

ARBITRO: Simone Massolin di Udine.

NOTE – Ammoniti: Ciani, Jacopo Candoni e Beqiri.

TOLMEZZO –  Chiusura di girone di andata col botto per il Tolmezzo Carnia di mister Damiani che si congeda dal 2022 con un netto 5 a 2 allo Zaule Rabuiese. Nella sfida giocata lunedì sera al “Fratelli Ermano” i carnici passano subito in vantaggio dopo 20 minuti con Carew, imitato poco dopo da Righini con un pallonetto sul filo del fuorigioco. Carew firma il 3 a 0 su assist di Plozner allo scadere di frazione.

Nella ripresa due incursioni in area di Carew inducono il suo marcatore a fermarlo fallosamente e così il direttore di gara, senza esitare, in entrambe le occasioni concede il penalty. Al 10’ lo trasforma l’appena entrato Flora, al 17’ va a segno Lirussi. Poi nel finale la formazione di casa allenta la presa e gli avversari vanno in gol con Comingio e con Polsach ma la sostanza non cambia. Il Tolmezzo vince e chiude al 2^ posto a quota 26 punti, a pari merito con il San Luigi che però ha ancora una gara da giocare. I ragazzi dopo la meritata pausa natalizia torneranno in campo il 21 gennaio 2023 per la ripresa del girone di ritorno.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply