No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 13^ GIORNATA

SAN GOTTARDO – TOLMEZZO 0-15

GOL: Poker di Perissutti, tripletta di Lena, doppietta di Zanier, gol di F.Leschiutta, Menegatti, Francescatto, Coradazzi, Madi e Gabriele Cimador.

TOLMEZZO: Polonia, F.Leschiutta, Bergagnini, Lena, Menegatti, Fabris, Francescatto, Coradazzi, Zanier, Madi, D.Leschiutta. All. Radina (a disposizione Gomez, Delicato, Genovese, Gab.Cimador, Gian.Cimador, Liu, Caputo, Perissutti)

UDINE – Si chiude con una goleada la prima parte di stagione degli Under 17 di mister Radina, 15 gol all’ultima della classe “cercati” nella speranza di recuperare il gap di reti che separava i rossoazzurri dall’Ancona Lumignacco, appaiata al secondo posto del girone ma con una maggior differenza reti.

Alla fine niente da fare gli avversari vincono con lo stesso punteggio contro il Magnano e quindi potranno avere il beneficio del miglior piazzamento nel momento in cui verranno stilati i gironi della successiva fase regionale per il 2023. Al Tolmezzo, autore di una prima parte di stagione di alto livello con 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, 77 gol fatti e solo 3 subiti, pesa nel conto finale la partita in casa con la Reanese dove gli avversari non si sono presentati, garantendo si la vittoria a tavolino ma con il “limite” dei tre gol.

“Ora bisogna lavorare per preparare al meglio quello che sarà un girone infernale, nella seconda parte di stagione – mette in guardia mister Radina – ma finalmente per la crescita dei ragazzi saranno partite di altro spessore. Mi auguro vivamente per la crescita dei settori giovanili, che il prossimo anno come peraltro già detto dalla Federazione, si torni nella configurazione dei campionati provinciali e regionali”.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply