No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 13^ GIORNATA

SEDEGLIANO – TOLMEZZO 0-14

GOL: nel pt Angioni 5 gol e Guerra 2. Nel st Moro 3 gol, Tranchi, Sandri, Iob e Rupil

TOLMEZZO: Valent (Beorchia), De Crescenzo (Dorigo), Tranchi, Rupil, Sovrano, Adami, Guerra, Danelutti, Angioni (Moro), Bazzetto (Sandri), Cargnelutti E (Iob). All. Stefano Antonipieri

SEDEGLIANO – Ultima partita della prima fase sul campo di Coderno per gli under 15 Tolmezzini: dopo i primi minuti di assestamento, in cui il Sedegliano ha avuto due occasioni per passare in vantaggio, ci pensano Angioni e Guerra a sistemare il risultato già nel primo tempo. Angioni è stato abile ad agire in contropiede e sfruttare le indecisioni della difesa locale mentre Guerra ha colpito dei tiri dal limite dell’area.

Nel secondo tempo sono andati in gol i subentrati Moro, Sandri su punizione, Rupil, Tranchi e Iob. Apprezzabile un bel gol di Moro in girata al volo su cross di Iob.

Con i tre punti di domenica e un ruolino di marcia di otto vittorie, due pareggi e due sconfitte, il Tolmezzo under 15 chiude al 4^ posto in classifica e raggiunge il primo obiettivo stagionale conquistando la promozione nel girone regionale dopo un percorso di crescita che ha impegnato i ragazzi in una cinquantina di allenamenti, quattro amichevoli, la partecipazione al torneo di Fagagna e dodici partite di campionato.

“Nella prossima fase però, il livello sarà molto più alto e ci sarà da lavorare sodo durante la sosta per prepararsi al meglio in vista del 2023” ha spiegato mister Antonipieri a fine gara.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply