No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 13^ GIORNATA

TOLMEZZO – CHIAVIRS 3-1

GOL: Colomba, Cossetti, Morassi

TOLMEZZO: Pavin, Ilari, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Colomba, Romanin, Di Santolo, De Stales Goettske, Minotti. All. Nait (a disposizione Screm, Cossetti, Zilli, Zanirato, De Toni)

TOLMEZZO – Servono 18 minuti al Tolmezzo Carnia di mister Nait per sbloccare la partita contro il Chiavris, dominata sin dai primissimi istanti: il gol del vantaggio arriva dopo una serie di occasioni non andate a buon fine. A firmare la marcatura Colomba, su cross di Romanin. La reazione degli avversari è immediata ma Pavin salva con un ottimo intervento. Poi sul ribaltamento di fronte il raddoppio dei carnici: assist di Di Santolo e Cossetti infila la porta avversaria.

Nella ripresa ancora una serie di chance per i rossoazzurri, poi di nuovo protagonista Pavin con un miracolo in due tempi al 12′. Al 18′ gol annullato a Di Santolo per fuorigioco poi la terza marcatura arriva al 25′ con Morassi che conclude a rete dalla destra. Il Chiavris riesce a fare il gol della bandiera allo scadere su contropiede.

Per il Tolmezzo si chiude la prima parte di stagione al 5^ posto in classifica, con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con una gara ancora da recuperare, quella contro l’Arteniese, che si giocherà l’8 gennaio 2023 alle 10.30.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply