No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 11^ GIORNATA

SAN DANIELE – TOLMEZZO 1-1

GOL: al 6°pt Angioni, 12°pt Polla

TOLMEZZO:  Valent, Cargnelutti T., Tranchi, Rupil (Iob), Sovrano, Adami, Guerra (Sandri), Del Vecchio, Angioni, Bazzetto, De Crescenzo (Moro). A disposizione: Dorigo, Carew, Copetti. All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Il recupero dell’ undicesima giornata di campionato tra San Daniele e Tolmezzo, giocato giovedì 15 dicembre, termina in parità dopo un incontro, giocato sotto una pioggia incessante, molto combattuto e incerto fino alla fine.

Buono l’approccio alla partita dei carnici che vanno vicini al gol con Bazzetto che, visto il portiere fuori dai pali, tenta il pallonetto che esce veramente di poco. Il vantaggio viene concretizzato un minuto dopo quando Bazzetto pesca libero a centro area Angioni il cui tiro supera l’estremo locale. Al 12° minuto arriva il pareggio del San Daniele: un tentativo di costruzione dal basso mal riuscito da parte del Tolmezzo favorisce l’ inserimento di Polla che, a tu per tu con Valent, non sbaglia.

La partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte con le difese messe a dura prova. Nel secondo tempo registriamo una traversa per il San Daniele su tiro da fuori area, quindi un’ opportunità per Bazzetto dopo un veloce scambio con Angioni e, ormai nei minuti finali, la doppia occasione capitata sui piedi di Sandri prima e Angioni poi: in entrambi i casi il portiere del San Daniele riesce a metterci una pezza.

Termina l’ incontro con un punto ciascuno che fa molto comodo in vista della volata finale per la corsa alla promozione. Domenica 18 dicembre ultima sfida dell’annata contro il Sedegliano.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply