CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 11^ giornata

TOLMEZZO – BUIESE 1-2

GOL:

TOLMEZZO: Pavin, Ilari, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Colomba, Romanin, Di Santolo, De Stales Goettske, Minotti. All. Nait (a disposizione Screm, Cossetti, Zilli, Zanirato, De Toni)

TOLMEZZO –  Una giornata sfortunata quella di giovedì per gli Under 14 di mister Nait, chiamati al recupero dell’11^ giornata. Nonostante le tante occasioni importanti la palla non vuole assolutamente entrare in porta e i rossoazzurri alla fine escono sconfitti 1-2 in casa contro la Buiese. I carnici hanno dovuto combattere non solo contro la squadra avversaria assetata di vittoria ma anche con una pioggia battente.

Nei primi minuti dell’incontro gli ospiti segnano ma senza perdere il coraggio il Tolmezzo insiste e combatte finché nel 17esimo minuto, dopo aver conquistato la palla, il centrocampo la fa girare velocemente sui piedi di Minotti, che salta due avversari e dall’estremità dell’area di rigore spiazza il portiere infilando la palla in rete.

Anche se dopo il pareggio la squadra di casa appare favorita per la vittoria, gli avversari – dopo aver subito il gioco per tanto tempo a causa delle azioni d’attacco purtroppo inconcludenti del Tolmezzo – si lanciano in un contropiede negli ultimi minuti della partita, conquistando e realizzando un calcio di punizione. Per il Tolmezzo, una doccia gelata in una serata gelida. Domenica 18 dicembre ultima gara dell’anno in casa contro il Chiavris