No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 11^ GIORNATA

DEPORTIVO JR – TOLMEZZO 0-7

GOL: doppietta di Federico Leschiutta, gol di Gabriele Cimador, Coradazzi, Zanier, Francescatto, Varone.

TOLMEZZO: Polonia, F.Leschiutta, Bergagnini, Colleselli, Menegatti, Fabris, Gab.Cimador, Coradazzi, Zanier, Madi, Gian.Cimador. All. Radina (a disposizione Delicato, Francescatto, D.Leschiutta, Varone, Liu, Caputo, Lena, Perissutti)

TAVAGNACCO – Partita subito in discesa per i ragazzi di Radina quella disputata domenica sul campo del Deportivo Junior; l’incontro si sblocca con il vantaggio di Gabriele Cimador al secondo minuto, dopo un affondo sulla destra di Zanier. La doppietta di Federico Leschiutta e le singole di Zanier e Corradazzi chiudono la pratica dopo 35 minuti, tra l’altro ben giocati.

Nella ripresa i cambi inizialmente non danno l’effetto sperato e per mezz’ora la partita non è delle migliori, nell’ultimo quarto d’ora invece il Tolmezzo torna a giocar bene e la partita si chiude con altri due gol firmati da Varone e Francescatto.

“Abbiamo costruito bene nella prima parte di gara anche se abbiamo giocato bene in ampiezza ma poco per vie centrali e a volte insistendo sulla catena di destra quando potevamo cambiare sulla catena opposta” ha commentato a fine gara mister Radina che ora guarda agli ultimi due appuntamenti prima di Natale, domenica in casa contro la Reanese e il 18 dicembre contro il San Gottardo, con l’obiettivo di mantenere saldo il secondo posto del girone, attualmente in coabitazione con l’Ancona Lumignacco che però domenica sconterà il turno di riposo.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply