No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 – 10^ GIORNATA

SANGIORGINA – TOLMEZZO 4-1

GOL: Della Ricca, Bressan, Carew, Della Torca, Dragas

SANGIORGINA: Menon, Regeni, Granziera, Della Ricca, Gransinigh, Canciani, Bertossi, Zanchetta (7’st De Marchis), Bressan (26’st Dragas), Sovily, Della Torca. All. Carturan

TOLMEZZO: Beltrame, Rotter (16’st N.Candoni), Ciani, Fachin (20’st Spangaro), Stefanutti, J.Candoni, Carew, Lirussi, Flora, Plozner, Righini (33’st Rella). All. Damiani

ARBITRO: Gregorin di Gradisca d’Isonzo

NOTE: Espulso Della Ricca; ammoniti Sovily, Menon, Della Torca, Dragas, Candoni, Beltrame, Fachin, Flora.

PORPETTO – Passo falso del Tolmezzo Carnia di mister Damiani che nella trasferta contro la Sangiorgina, subisce la terza sconfitta stagionale, causa anche diverse assenze, complice pure l’anticipo della prima squadra impegnata nel derby di Gemona.

I padroni di casa si portano in vantaggio con Della Ricca su calcio di rigore nel primo tempo, poi il raddoppio ad inizio ripresa con Bressan. I carnici provano a riaprire i giochi con Carew su calcio di punizione, poi per i padroni casa con Della Torca e Dragas mettono al sicuro la vittoria finale.

In classifica l’Unione Fincantieri Monfalcone che pareggia contro lo Zaule, raggiunge il Tolmezzo al terzo posto a quota 17; per i carnici prossima sfida sabato al “Fratelli Ermano” contro l’Aquileia.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply