No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 10^ GIORNATA

TOLMEZZO – TARCENTINA 11-0

GOL: doppiette di Madi e Gianluca Cimador, gol di Francescatto, Fabris, Bergagnini, Gabriele Cimador, Zannier, Daniele Leschiutta, Federico Leschiutta.

TOLMEZZO: Polonia, F.Leschiutta, Bergagnini, Lena, Menegatti, Fabris, Madi, Coradazzi, Zanier, Colleselli, D.Leschiutta. All. Radina (a disposizione Genovese, Francescatto, Varone, Gab.Cimador, Liu, Caputo, Gian.Cimador, Perissutti)

TOLMEZZO – Dopo il primo stop stagionale patito in casa del Donatello, il Tolmezzo Carnia di mister Radina torna prontamente alla vittoria, la settima stagionale, ancora con una goleada. 11 reti che però non soddisfano il mister: “Non una delle migliori partite quella disputata domenica, vada il risultato ma dal punto di vista del gioco i ragazzi non si sono espressi come al solito ed in particolare nel primo tempo” ha spiegato l’allenatore che cerca sempre il massimo dai suoi.

La gara è stata chiaramente condizionata dalle troppe assenze degli avversari, che nonostante ciò hanno fatto tutto il possibile per contenere il passivo. Primo tempo come detto non bello, nella ripresa qualcosa di meglio si è visto anche grazie al turn over.

Il terzo posto in classifica rimane solido e ora prossima sfida domenica in trasferta contro il Deportivo Junior.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply