No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 10^ GIORNATA

Tolmezzo – 3 Stelle 15-0

Gol: nel pt 4 gol Angioni, 2 gol Guerra, Moro, Danelutti e Cargnelutti Emiliano. Nel st 2 gol De Crescenzo, Sandri, Copetti, Carew e Danelutti

Tolmezzo: Beorchia, Muser (1°st Cargnelutti T.), Tranchi (1°st Dorigo), Danelutti, Sovrano, Adami, Cargnelutti E. (1°st Carew), Rupil (1° st Sandri), Moro (1°st Copetti), Guerra (1°st De Crescenzo), Angioni. All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Partita senza storia tra Tolmezzo e 3 Stelle per troppo divario in campo tra le due compagini che ha visto i locali giocare costantemente nella metà campo degli ospiti. Dopo alcune occasioni fallite di poco e una traversa di Angioni, tocca a Guerra sbloccare il risultato al 14° minuto sfruttando al meglio un cross di Rupil. Nel giro di pochi minuti Angioni va a segno due volte di cui una in rovesciata, bella poi l’azione che porta al gol di Emiliano Cargnelutti  mentre al 21° arriva anche il gol di testa da parte di Danelutti. Nel finale di tempo altri due gol per Angioni, ancora Guerra e Moro a chiudere il parziale sul 9-0.

Al 1° minuto del secondo tempo il Tolmezzo effettua tutti i cambi a disposizione: in gol subito Copetti su assist di Angioni, Sandri e Carew con tiri dal limite, due volte De Crescenzo entrambi con una bella girata di testa, infine chiude la serie Danelutti con un pallonetto al portiere coronado così una buona prestazione personale.

Con i tre punti conquistati i carnici salgono a quota 19 punti in classifica e si mantengono al 3° posto. “Bisognerà mettere subito in archivio questa partita e preparare al meglio i due prossimi scontri diretti che saranno decisivi per il proseguo della stagione degli under 15 carnici” ha commentato a fine gara mister Antonipieri, alludendo alle sfide di domenica contro il San Daniele (5°) e contro il Rivolto (4°).

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply