No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES UNDER 19 – 9^ GIORNATA

TOLMEZZO – OL3 3-0

GOL: al 17’ Carew; nella ripresa al 16’ Righini, al 23’ Vuerich.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Ciani, Jacopo Candoni, Fachin, Stefanutti, Luca, Carew, Lirussi (24’st Spangaro), Vuerich, Plozner, Righini (27’st Nicolò Candoni); a disposizione Polonia e Rotter. Allenatore: Fabrizio Damiani.

OL3: Zuliani, Abrami (27’st Ramon Castro), Panato, Gottardi, Di Mino (34’st Alessandro Lorenzini), Rocco, Laurino (15’st Sanchez), Tomadini, Zamolo, Pilosio (36’st Struga), Noselli (31’st Zamò); a disposizione Francesco Lorenzini e Felci. Allenatore: Claudio Castagnaviz.

ARBITRO: Scudieri di Udine.

NOTE – Ammoniti: Di Mino (33’pt), Jacopo Candoni (42’pt), Ciani (25’st), Nicolò Candoni (36’st), Panato (39’st), Fachin (49’st). Espulso: Panato (seconda ammonizione) al 47’st.

TOLMEZZO – Non si arresta la marcia della formazione Juniores di mister Damiani che nella sfida ai quartieri alti del girone B supera con un netto 3 a 0 sull’ol3, salendo a quota 17 in classifica ed accorciando a -2 la distanza con i battistrada Triestina Victory e San Luigi.

La gara aveva visto partire gli orange di Faedis con il piede sull’acceleratore, trovando però sempre Beltrame pronto. Il vantaggio dei padroni di casa al 17′ in occasione del primo corner conquistato: in rete su colpo di testa Carew che, anticipando i difensori dell’Ol3, spedisce in fondo al sacco l’assist dalla bandierina di Lirussi.

Anche nella ripresa l’Ol3 prova a fare la voce grossa, il Tolmezzo contiene e poi raddoppia: al 16’ azione sulla fascia sinistra con traversone finale di Plozner che trova in area Righini libero di concludere a rete per il 2-0. Al 23’ terza marcatura con Vuerich che gira la palla in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra.

Prossimo match sabato in casa della Sangiorgina.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply