No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 9^ GIORNATA

SPILIMBERGO – TOLMEZZO 1-7

GOL: al 5° e 12°pt Guerra, al 9° e 13°pt Moro, al 20° e 31°pt Angioni, al 23°pt Medved (Sp), 27°st Iob

TOLMEZZO: Valent (Beorchia), Cargnelutti T. , Tranchi (Muser), Rupil, Sovrano, Adami, Guerra (Cargnelutti E.), Del Vecchio (Danelutti), Angioni (Iob), Moro (Copetti) De Crescenzo. All. Stefano Antonipieri

SPILIMBERGO – Importante vittoria per l’under 15 del Tolmezzo, frutto di un ottimo primo tempo in cui si sono viste discrete trame di gioco concretizzate da ben sei gol. Già al 5° minuto, Guerra si libera bene dall’avversario e, con un diagonale chirurgico, sblocca il risultato. Passano pochi minuti, ancora Guerra calcia forte in porta, il portiere respinge corto e Moro é il più lesto a ribadire in gol.

Dopo un palo colpito da Rupil, De Crescenzo se ne va sulla fascia, cross per Guerra che con un preciso tiro sotto la traversa realizza la doppietta personale. Gli avanti carnici, molto ispirati, vanno in gol ancora con Moro e Angioni mentre, approfittando di un momento di rilassatezza dei rossoazzurri, lo Spilimbergo accorcia momentaneamente le distanze.

Sul finale di tempo arriva anche la doppietta di Angioni in seguito a un veloce contropiede con Moro a fissare il parziale sul 1-6. Nel secondo tempo, spezzettato dalla girandola delle sostituzioni e con uno Spilimbergo più in palla, le emozioni sono ben rare: una traversa per i locali, un gran tiro di De Crescenzo ben parato dal portiere ed infine il gol di Iob al 27° minuto su assist di Copetti.

In classifica si rimane saldi al 4^ posto a quota 19, domenica al “Fratelli Ermano” arriva il 3 Stelle.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply