No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 9^ GIORNATA

TOLMEZZO – CORMONESE 4-2

GOL: pt 6′ Cormonese, 34′ Colomba; st 8′ Colomba, 10′ e 34′ Di Santolo, 35′ Cormonese.

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Colomba, Zilli, Di Santolo, De Stales Goettske, Minotti. all. Nait (a disposizione Screm, Ilari, Romanin, De Toni)

TOLMEZZO – Nonostante sia andato sotto dopo pochi minuti, il Tolmezzo di mister Nait ribalta la situazione e contro la Cormonese ottiene la terza vittoria di fila che vale la conferma del quinto posto a quota 16, rimanendo in scia alle concorrenti di vertice.

Gli ospiti, dopo aver reclamato per un calcio di rigore non concesso al Pronti, via, passano al 6′ del primo tempo con una ribattuta di un attaccante sulla respinta del portiere rossoazzurro. La difesa di casa riesce poi a resistere agli ulteriori affondi degli avversari. La reazione dei carnici è sui piedi e sulla testa di Di Santolo e De Stales che vanno vicini al pareggio in più occasioni, sarà poi Colomba a siglare la rete dell’1 a 1 prima del rientro negli spogliatoi, insaccando con un pallonetto l’assist di Di Santolo.

Nella ripresa è Minotti a cogliere prima un palo e poi una traversa mentre all’8′ Colomba fa doppietta e porta il Tolmezzo sul 2 a 1; passano due minuti ed ecco la terza rete di Di Santolo su contropiede; anche per lui sarà doppietta al 34′ mentre la Cormonese si rifà sotto troppo tardi con la seconda marcatura quando ormai il tempo è scaduto.

Finale 4 a 2 e ora prossima sfida molto impegnativa in trasferta domenica contro il CjarlinsMuzane, una delle due capolista del girone.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply