No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 8^ GIORNATA

SERENISSIMA – TOLMEZZO 0-3

GOL: pt 3′ e 20′ Di Santolo; st 24′ Morassi

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Colomba, Cossetti, Di Santolo, De Stales Goettske, Minotti. All. Nait (a disposizione Screm, Ilari, Grassi, De Toni, Romanin, Zilli)

PRADAMANO – Bastano tre minuti al Tolmezzo di mister Nait per passare in vantaggio in casa della Serenissima Pradamano nella sfida dell’8^ giornata disputata domenica pomeriggio: ci pensa Di Santolo a fruttare una corta respinta del portiere di casa, siglando l’uno a zero. L’attaccante rossoazzurro sigla la doppietta personale al 20′ con una conclusione dalla distanza. Nel mezzo altri tentativi di marca carnica hanno visto protagonisti Minotti, Cossetti e Colomba.

Nella ripresa i primi cambi con gli ingressi di Grassi, Zilli e De Toni; il Tolmezzo continua a creare e a fiorare altre reti, con una traversa di Di Santolo al 10′; il sigillo finale lo mette Morassi al 24′ con una conclusione finita in rete dopo una papera di portiere e difensore di casa.

Con il 3 a 0 finale i rossoazzurri ottengono la seconda vittoria di fila, su un campo comunque tosto; in classifica si sale a quota 13 punti, al 5° posto e domenica al “Fratelli Ermano” arriva la Cormonese.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply