No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 7^ GIORNATA

PRO FAGAGNA – TOLMEZZO  2-0

GOL: nel pt al 15° Chittaro e 27° Munini (Pro Fagagna)

TOLMEZZO: Valent (Beorchia), Cargnelutti T. (Muser), Tranchi, Rupil, Sovrano (Dorigo), Adami, Cargnelutti E. (Danelutti), Del Vecchio (Carew), Angioni, Bazzetto (Moro), De Crescenzo (Iob). All. Stefano Antonipieri

FAGAGNA – Trasferta impegnativa per l’under 15 del Tolmezzo che però affronta subito la gara con coraggio e determinazione schiacciando a tratti i locali nella loro metà campo. Purtroppo al 15° la Pro Fagagna passa in vantaggio sfruttando un doppio liscio dei difensori carnici che consente a Chittaro di arrivare solo davanti a Valent.

La reazione passa sui piedi di Angioni e Bazzetto ma oggi gli attaccanti rossoazzurri hanno le polveri bagnate. Al 27° altro svarione difensivo: ne approfitta Munini che, con un bel tiro sotto la traversa, non lascia scampo all’incolpevole Valent. Il Tolmezzo prova a rientrare in partita ma prima Tommaso Cargnelutti  conclude a lato e poi al 32° Tranchi sciupa la più grossa delle occasioni calciando alto da pochi metri dalla porta.

Nel secondo tempo i ragazzi della Pro Fagagna amministrano bene il vantaggio rendendosi pericolosi su punizione ottimamente parata da Valent mentre per il Tolmezzo registriamo una buona occasione per De Crescenzo il cui tiro termina di poco a lato. Nel frattempo entrano forze fresche davanti, con Moro, Danelutti e Iob ma niente da fare.

La Pro Fagagna incamera i tre punti dimostrando più concretezza e lucidità mentre per il Tolmezzo arriva la prima sconfitta in campionato ma anche la possibilità di rifarsi subito nel recupero infrasettimanale in casa contro la Tarcentina che si disputa questa sera, alle 19.30 al “Fratelli Ermano”

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply