No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 7^ GIORNATA

TOLMEZZO – SAN GOTTARDO 8-2

GOL: tripletta di Di Santolo, reti di Cannoni, Colomba, De Stales Goettske, Morassi, Grassi.

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Colomba, De Stales Goettske, Di Santolo, Minotti, Cannoni. All. Nait ( a disposizione Screm, ilari, Grassi, De Toni, Romanin, Zilli, Cossetti)

TOLMEZZO – Mantenutasi in equilibrio per i primi dieci minuti, poi si è trasformata in goleada la sfida dei ragazzi di Nait al San Gottardo, portando a casa la terza vittoria stagionale. L’iniziale vantaggio lo sigla già dopo 120 secondi Di Santolo con un diagonale, poi gli avversari riescono a pareggiare al 6′; il Tolmezzo accusa il colpo e va sotto tre minuti più tardi ma è caparbio a riprenderla subito in mano, grazie ancora a Di Santolo che firma il 2 a 2. A seguire è Cannoni a riportare avanti i carnici dopo una bella sgroppata, ma l’attaccante deve lasciare anzitempo il campo per un leggero infortunio, al suo posto dentro Cossetti. Prima dello scadere della prima frazione a segno poi Colomba e De Stales Goettske su punizione.

Nella ripresa i rossoazzurri dilagano con le marcature di Morassi e ancora di Santolo – per la tripletta personale – di testa su respinta del portiere dopo la conclusione di Grassi. Grassi che poi si firma il sigillo finale dell’8 a 2 al 20′ con un diagonale.

Ora il Tolmezzo sale a quota dieci punti in classifica, al 6^ posto, e domenica appuntamento a Pradamano contro la Serenissima (si gioca alle 14.30).

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply