No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 7^ GIORNATA

OL3 – TOLMEZZO 0-7

GOL: Coradazzi, Zanier, D.Leschiutta, Madi, Lena, Gab. Cimador, Perissutti

TOLMEZZO: Polonia, F.Leschiutta, Bergagnini, Gian.Cimador, Genovese, Menegatti, Francescatto, Coradazzi, Zanier, Madi, D.Leschiutta. All. Radina ( a disposizione Delicato, Varone, Lena, Gab.Cimador, Liu, Caputo, Colleselli, Perissutti)

TORREANO DI CIVIDALE – Nel posticipo di lunedì sera la truppa di mister Radina non si smentisce sul fronte propulsione offensiva e porta a casa i tre punti in scioltezza rifilando sette reti all’Ol3 di Faedis, conquistando così la quinta vittoria in sei partite che vale il secondo posto nel girone, alle spalle del Donatello e in coabitazione con l’Ancona Lumignacco.

Una prima fase di campionato che ha visto i rossoazzurri mettere a segno già 35 reti grazie al contributo sotto porta di molti giocatori, mentre solamente due i gol incassati.

Ora però arrivano le sfide che contano davvero con un trittico tosto: domenica alle 10.30 al “Fratelli Ermano” arriverà l’Udine United Rizzi Cormor, quarto in classifica, poi il Donatello in trasferta e quindi la Tarcentina. Bisogna continuare su questa strada.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply